"Teloneria Mestrina

realizza teli impermeabili su misura"

Fornitura coperture per imbarcazioni

coperture invernali barche

Se cercate coperture per imbarcazioni di qualità a prezzi contenuti, allora rivolgetevi con fiducia alla ditta Teloneria Maestrina di Venezia, specializzata nella fornitura di coperture nautiche e di coperture termoretraibili per imbarcazioni in fase di rimessaggio.

 

I tessuti utilizzati per realizzare tali coperture sono sottoposti a forti sollecitazioni in ogni direzione. Nelle applicazioni per le coperture per imbarcazioni è infatti richiesto un tessuto che sia impermeabile al 100% e che consenta al tempo stesso una certa traspirabilità dell’aria per evitare casi di condensa.


Al fine di assicurare un’ottima performatività, i tessuti per le imbarcazioni vengono testati duranti i periodi invernali con le più avverse condizioni meteo e utilizzati solo nel caso assicurino una perfetta stabilità dimensionale, anche nel caso di formazione di ghiaccio.

 

Coperture funzionali e belle da vedere


In mare le barche devono sempre essere ben accessoriate, il copri consolle, copri sedile, il copri motore, così come il copri barca o il copri gommone che sia devono essere oltre che robuste anche di una certa resa estetica. Da Teloneria Maestrina a Venezia trovate coperture di imbarcazioni affidabili, robuste e di differenti fogge, in modo da adattarsi al meglio anche alla più specifica esigenza.